Skip to Content
Contatta SAP Italia

Centralità del cliente e software per le assicurazioni

Affidati al nostro software per il settore assicurativo per soddisfare i clienti di oggi, sempre informati, esigenti e iper-connessi. Attingi ad informazioni strategiche in tempo reale su aziende e clienti, accelera i tempi di commercializzazione di prodotti nuovi e personalizzati e gestisci in modo proattivo il rischio e la conformità.

Per maggiori approfondimenti

Scopri le soluzioni e l'esperienza SAP per il settore assicurativo

Previous

SAP Insurance Analyzer

Scopri come SAP Insurance Analyzer, accanto a SAP BusinessObjects Lumira, ti fornisce informazioni in tempo reale su attività, passività e posizioni patrimoniali di solvibilità a supporto della conformità a norme e principi contabili di prossima attuazione. 

L’11% delle organizzazioni del settore dei servizi finanziari*

dispone di una visione unificata a 360° del cliente ed è in grado di fornire un’esperienza omogenea per tutti i prodotti e canali.

*SAP Performance Benchmarking

Next

Scopri cosa dicono i nostri clienti

Previous

Il cloud e i servizi finanziari

Questa indagine mette in evidenza l'ampia diffusione delle tecnologie cloud nel settore bancario e assicurativo dei principali mercati.

Il momento giusto per passare al cloud?

Questa InfoBrief di IDC spiega perché potrebbe essere giunto il momento per la tua PMI di passare al cloud. Scopri come le altre piccole e medie imprese sfruttano il cloud a loro vantaggio ed esplora i modi per muovere i primi passi.

Assicurazioni, customer intimacy e IoT

The Economist Intelligence Unit (EIU) ha condotto una nuova indagine globale sponsorizzata da SAP sui dirigenti delle compagnie assicurative. Si tratta di uno studio che esamina le tendenze tecnologiche nel settore assicurativo.

Next

Scopri gli argomenti di maggiore attualità sul settore assicurativo

Previous

SAP per il settore assicurativo: investi nel futuro

Il core business di una compagnia assicurativa è chiaramente la gestione dei rischi. Ma le compagnie assicurative identificano e gestiscono efficacemente tutti i rischi?

Rimuovere le barriere alla collaborazione tra gestione del rischio e finanza

Nella terza sessione di valutazione dei risultati di un'indagine commissionata da SAP, desidero soffermarmi sulle principali barriere che ostacolano una collaborazione più efficace tra Gestione del rischio e Gestione finanziaria.

Semplicità, trasformazione e innovazione: gli ingredienti del successo

Il settore assicurativo si trova ad affrontare un'incredibile pressione esercitata dalla concorrenza non tradizionale che cattura l'attenzione dei clienti.

 

Next
Previous

Un nuovo partner nelle tasche della gente

Scopri come le tecnologie mobile creano nuovi collegamenti tra assicuratori e assicurati.

Il settore assicurativo nella nuova era del mobile

Scopri perché il 62% dei dirigenti di compagnie assicurative intervistati afferma che la tecnologia mobile sta rivoluzionando il settore assicurativo.

Next

Formazione SAP

Amplia le tue conoscenze sui software SAP, sviluppa nuove competenze e arricchisci la tua esperienza. Grazie alla nostra serie completa di corsi e certificazioni sui software, sarai in grado di sfruttare al massimo le potenzialità delle soluzioni SAP.

Semplifica la gestione con SAP Service and Support

Assicurati che le soluzioni SAP soddisfino in modo semplice e lineare le tue esigenze di business affidandoti alla consulenza di SAP Service and Support. I nostri oltre 30.000 consulenti vantano conoscenze sui prodotti e competenze tecnologiche senza pari, oltre ad un’esperienza in 25 settori distinti.

Abbiamo recentemente ridefinito le modalità di coinvolgimento dei clienti, per consentirti ulteriormente di promuovere la trasformazione e semplificare il business. Se desideri accelerare l’implementazione, passare al cloud, personalizzare la tua soluzione, ottimizzare l’IT o fare qualcosa di completamente diverso, il team di SAP Service and Support è a tua completa disposizione per aiutarti.

Previous

Elabora una roadmap dell’innovazione in linea con i tuoi obiettivi di business.

Utilizza best practice, tecnologie e acceleratori per adottare il giusto approccio alla soluzione

Scegli un supporto di alta qualità per affrontare scenari particolarmente complessi e rischiosi

Next
Back to top